SERIE C – Aurora Chiavari: «Seppelliti da un ventello, può succedere di tutto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Aurora Chiavari ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale contenente la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Marenco contro il CUS Genova di coach Pansolin.

La trasferta genovese a casa Cus dice male all’Aurora, seppellita sotto un ventello maturato soprattutto nel secondo quarto. Gli uomini di coach Marenco sono riusciti a tamponare il primo tentativo di fuga cussino chiudendo il quarto d’apertura sul -5 ma il secondo strappo era quello buono per i biancorossi padroni di casa, che rapidamente si involavano sul +20. La blanda reazione chiavarese non poteva sortire effetto alcuno e la gara scivolava via.

Un altro tassello di una stagione che sta andando pericolosamente verso sud, con la casella delle sconfitte che va ad ingrossarsi: con questa – ampiamente prevedibile – siamo a 11. Basti ricordare che per raggiungere questa cifra occorre sommare le due precedenti annate di regular season. Domenica arriva al PalaCarrino l’Ardita e la situazione sta assumendo contorni che definiremmo grotteschi: se non si raccolgono i due punti contro i genovesi, può succedere di tutto, anche l’impronosticabile. Sembra incredibile, a neanche un anno di distanza dalla vittoria nei playoff contro Sarzana, ma è così.

Perciò, fare il più classico dei quadrati è l’imperativo che deve regnare in casa gialloblù. Speriamo di ritornare a vedere la bella Aurora di qualche tempo fa al PalaCarrino e che i tifosi tornino a dare sostegno ai ragazzi per scacciare i cattivi pensieri. Animo, siamo ancora in tempo…

Inoltre, la società ha pubblicato anche il tabellino della partita:

CUS GENOVA vs AURORA CHIAVARI 82-62 (23-18; 48-30; 65-46)
CUS GENOVA: Macrì 5, Bestagno 2, Bigoni 9, Dufour 7, Zenobio 3, Mangione 15, Bedini A. 20, Capecchi 10, Meroni 3, Bedini F. 8. Coach: Pansolin.
AURORA CHIAVARI: Frulli 2, Toschi 6, Muzzi 2, Podestà 6, Ferri 5, Garibotto 25, Terribile 1, Tealdi 2, Costacurta 8, Bottino 5. Coach: Marenco.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D – Auxilium: «Secondo tempo non giocato, nessun dramma» Successivo Cittadellaspezia.com - Tarros Basket chiude con un secco +65 su Red Basket